Arval Italia sostiene la ricerca di Fondazione Telethon per donare un futuro ai bambini che affrontano una malattia genetica rara. Come la piccola Keyra, che grazie alla terapia genica messa a punto dai ricercatori Telethon è potuta diventare grande nonostante la grave malattia con cui è nata. Con il suo contributo, Arval vuole aiutare la ricerca ad affrontare il lungo viaggio della ricerca verso la cura.
Un impatto globale
La cura per una malattia genetica rara è un percorso lungo e complesso, che parte dal laboratorio e arriva fino al letto del paziente. Se oggi la terapia genica sviluppata da Fondazione Telethon ha potuto cambiare il futuro di tantissimi bambini provenienti tutto il mondo, è anche grazie alla generosità di tante aziende che la sostengono.

Arval Italia al fianco di Fondazione Telethon
Attraverso iniziative che uniscono sostenibilità, solidarietà e coinvolgimento, Arval Italia conferma il proprio impegno nella responsabilità sociale.
Nel 2024, grazie alle donazioni di collaboratori e clienti, sono stati raccolti oltre 74.000 € a sostegno della ricerca. Scopri di più sul supporto di Arval Italia.